BRAND NEW (M. COPPOLA, A. PICCININI, G. ROBERTINI)

La tv, proprio come dio, ha lo scopo di far sentire l’uomo meno solo ed entrambi lo fanno in modo quantomeno subdolo, gratuito e apparentemente indolore. Almeno finchè, dopo la sbornia iniziale, non scopri di essere ancora più solo e per di più confuso: ti trovi a cercare dio nei culetti delle ballerine del varietà. L’unica consolazione è scoprire che dio, come la tv, l’abbiamo inventato noi. E quindi potremmo farli sparire entrambi non appena lo volessimo.

info sul libro

Advertisements

Una Risposta

  1. Ho trovato questo libro su uno scaffale di libri a metà prezzo e mi è venuto in mente quanto adoravo i monologhi di Coppola a Brand new, il programma musicale notturno di musica alternativa trasmesso da mtv. E in queste pagine ci sono proprio tutti quei monologhi, divertenti e ficcanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: