IL BLOG EROTICO

Ultimamente vago molto per blog. Ed è un pò come andare a funghi. Si possono trovare, raramente, dei bei porcini, altrimenti è solo muschi e licheni (come direbbe un buon libro di scienze).
Qualche porcino l’ho trovato (la lista dei blog a sinistra) ma anche una manita falloide. No scherzo. Non merita tanta importanza nell’evoluzione della specie. Parlo di un simpatico filone: il blog erotico.
Il blog di sociopatica, per la precisione, sarebbe la manita falloide. Ma più per il mistero nascosto che vi enuncierò che per gli effetti velenosi (uguali a zero). Questo blog Non è interessante perchè una ragazzina si sente in debito col mondo e deve narrare le sue avventure erotiche, i motivi sono sempre quelli: voglia di esibirsi, di esprimersi, di avere un dialogo, di divertirsi. Tutti motivi leciti, spero che il motivo non sia quello di scandalizzare (toc..toc.. c’è qualcuno che si scandalizza?).
Il blog è interessante, invece, perchè ogni post ha una media di 130 commenti!
E il mistero è: per quale motivo?. Perchè dovrei commentare un post che si conclude con:
“prossima volta, un pezzo di pizza e gli do il culo.”?
Non è una critica la mia, è vera costernazione. Non capisco, non capisco, non capisco.

Certo il sesso è la vita. Non perchè sia la cosa più importante ma in quanto il sesso è considerato l’opposto della morte da molti filosofi. Sesso è oscenità quindi iperrealismo. Faccio sesso quindi sono vivo.
E anche il commento ad un post è un segnale di vita. E’ la testimonianza che dietro a tanta vitualità ci sono persone. Scrivo per qualcuno? O scrivo per me stesso? Non diciamo palle, si scrive sempre per qualcuno, anche solo immaginato. E se scrivo di culo e di figa ho molta più probabilità che quel qualcuno si faccia vivo. Ma è un problema di comunicazione o di contenuto?

Uff. Non ho voglia di iniziare un discorso immenso entro cui mi sto già perdendo. Tornerò sull’argomento.
Non lo pubblico questo post. Si lo pubblico. Ma nessuno commenterà.

Annunci

8 Risposte

  1. Si, io commentero. Penso che lo sesso sia tornando vulgare. In Brazil, una ragazza è tornata prostituta e ha pubblicato tutto quello che faceva con gli uomini, fotografie, ecc. Dopo lei ha scritto un libro e molto hanno comprato… Lei è figlia di gente che ha i soldi. Perchè ha fatto questo? Forse per exibire o scrivere un libro.
    Scrivere in blog è interessante, ma sempre penso che scrivo a me stesso, nessuno mai comment. La gente pensa solo a si stesso… Questa è la verità dal mondo che siamo vivendo.
    Mi dispiace.

  2. Il blog è per fare una cosa divertente dove la gente può scrivere le proprie idee. A nessuno importa di scrivere idee…

  3. Commento io!
    Si chiama “amanita” non “manita”! razza di pirla

  4. Grazie per la precisazione, una “A” può scappare. Mi stupisco come tu possa saperlo però, visto che tutta la tua cultura si esaurisce in un “razza di pirla”, cosi elegante e gentile.

  5. penis extender

  6. alli

  7. capisco la tua costernazione, complimenti per il blog.

  8. Ammanita phalloides

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: