QUADERNI (E.M. CIORAN)

Se avessi portato a termine solo un decimo dei miei progetti, sarei di gran lunga il più fecondo autore mai esistito. Per mia disgrazia, o per mia fortuna, mi sono sempre dedicato molto di più al possibile che al reale, e niente è più estraneo alla mia natura del concludere. Ho approfondito nei minimi dettagli tutto ciò che mai avrei fatto. Mi sono spinto all’estremo del virtuale.

info sul libro

Una Risposta

  1. Come dimenticare il mio progetto di romanzo formato da 15 racconti con 15 protagonisti diversi ma collegati dagli eventi… (originale eh) o come scordare i miei progetti di viaggi oltreoceano o le sceneggiature per cortometraggi mai girati o.. vabè basta, cerchiamo di finire il progetto iniziato oggi.

Rispondi

