VENERDI SERA SU MSN

b – come si chiama la casa editrice interessante? ah, no.. era ibs
penso che abbia il magazzino vicino alla tangenziale ovest
oggi mi ci sono trovato davanti
beh, nn te ne fregherà un cazzzz ma almeno sai che se compri qualcosa da loro, sai in che direzione guardare quando aspetti il tuo libro..
(italiano approssimativo, il mio lessico è andato a ballare, stasera lasciandomi in intimità con illustrator)

nick – sto scrivendo i post di settimana prox di openlecture.. il blog per pochi intimi
menù: personal, di là dal fiume e tra gli alberi, il piacere, la morte felice, quaderni di cioran

b – ottimo

nick – il picco è sempre il lunedi… mha

b-  scherzi? è un faro nella notte, fatto a pezzi e tenuto in tasca
da usare un po’ come l’aulin (quando fa troppo male), ma senza ripercussioni allo stomaco
ed io con l’acidità che ho, l’aulin proprio non posso prenderlo.
meglio openlecture

There are no comments on this post.

Rispondi

