SHOPPING

Un’ora e mezza. Il libraccio in bovisa e 50 euro hanno riempito la mia borsa con: 

Quando eravamo giovani – C. Bukowski *
I turbamenti del giovane Torless – R. Musil *
Il cinema secondo Hitchcock – F. Truffaut
La boutique del mistero – D. Buzzati *
Il mondo nuovo – A. Huxley *
Ritorno al mondo nuovo – A. Huxley *
Il piatto piange – P. Chiara *
Lamento di Portnoy – P. Roth
Trilobiti – B. Pancake
Amori ridicoli – M. Kundera *
Al faro – V. Woolf *
La leggenda del santo bevitore – J. Roth *
Fernando Pessoa – M. de Lancastre (regalo di P.) *

* usati

6 Risposte

  1. mentre tu ieri mi regalavi l’harmony, pensavo di regalarti la boutique del mistero.
    ma considerato l’harmony, non becchi niente.

  2. apprezzo il pensiero come tu hai apprezzato il mio harmony

  3. Tu da solo in un giorno movimenti piu’ libri dell’Italiano medio in tutta la sua vita.
    Forse dovresti guardare piu’ TV.

  4. i libri mi servono come piedistallo della tv, sempre più in alto. Allegria!

  5. Molto buoni:

    Al faro – V. Woolf
    Trilobiti – B. Pancake
    Lamento di Portnoy – P. Roth
    Quando eravamo giovani – C. Bukowski
    I turbamenti del giovane Torless – R. Musil

    Quello di Pessoa ce l’ho anch’io, GRAN regalo ti hanno fatto.

    P.S. Il sottoscritto è in crisi economica e ha già finito i libri portati da Babbo Natale, secondo te se lancio un azionariato popolare per SubliminalPop ? Le tiro su due monete di rame ? eh eh

    Huxley a me non è piaciuto granché, ma è proprio il genere a non essere di mio gradimento.

  6. il libraccio è la via
    il libraccio è la luce
    pochi soldi in tasca
    tanti libri in borsa

    Trilobiti l’ho quasi finito, divorato, molto ben scritto

Rispondi

