RENDEZ-VOUS CON IL TERRORE (N. DAVIS)

Gli occhi di Janet brillavano – Dovevo venire a vederlo! Dovevo! Non avevo mai fatto una vera vacanza in tutta la mia vita, e ho risparmiato, e sono venuta. Sono qui!
Sono davvero qui in Messico!
– E’ vero – le disse Doan.
– Oh lei non sa quanto l’ho sognato. Tutto il fascino, e il colore e … il sentimento! Spasimavo fino a star male per questo posto, e invece ero là a insegnare a orribili stupide ragazze ricche come coniugare i verbi in francese!
– Andare in cerca di sentimento è molto più divertente – disse Doan.
Janet assentì con espressione seria – Certo, ed è quello che sto facendo ora. Lo so che è sciocco e assurdo ma ho fatto cose ragionevoli per tutta la vita… stavo facendo la muffa.

info sul libro

[O.P.]
Uno dei libri messicani di L. Finiti i miei mi sono buttato su questo giallo ambientato in messico, non un genere che amo (il giallo messicano), ma questo lungo racconto è molto divertente. bella sorpresa.

There are no comments on this post.

Rispondi

