AUGURI

Il blog chiude, forse fino al 2008. E se riesco ad arrabattarmi con wordpress potrei cambiare anche indirizzo. Vabè, lo prendo come uno dei propositi per il nuovo anno. Per salutare vi lascio la temibile classifica, ebbene si, anche io ci sono cascato quest’anno… ecco i miei libri preferiti del 2007:

LA VITA AGRA (L. BIANCIARDI)
REVOLUTIONARY ROAD (R. YATES)
MEMORIE DI UN ARTISTA DELLA DELUSIONE (J. LETHEM)
LA PIU’ LUCENTE CORONA D’ANGELI IN CIELO (R. MOODY)
LA BOUTIQUE DEL MISTERO (D. BUZZATI)
IL CINEMA SECONDO HITCHCOCK (F. TRUFFAUT)
CUORE DI CANE (M. BULGAKOV)
CHE COSA TI ASPETTI DA ME? (L. LICALZI)
TERRA DEGLI UOMINI (de SAINT-EXUPERY)
IL PIACERE (G. D’ANNUNZIO)

3 Risposte

  1. Ciao! Io con blogspot mi trovo molto bene. Ho provato sia wordpress che splinder, ma trovo blogspot il più intuitivo 🙂

    Comunque io non sono ancora cascata nella storia della classifica dei libri…non devo cedere, non devo cedere, non devo cedere….

  2. ciao, si blogspot probabilmente è il piu semplice ma wordpress ti permette maggior flessibilità, questo lo noti se ci smanetti un pò o fai spostamenti di server… vabè robe noiosissime!

  3. si. la vita agra è necessariamente al primo posto.
    buon domani.
    ma sopratutto buon oggi.

Rispondi

