IL COSTRUTTORE DI MOTOSCAFI (D. VAN DE SFROOS)

E vengono su da Como e vengono da Milano
hanno fretta e vogliono tutti la barca pronta..
gli spiego a bestemmie o parlando come shakespeare
che la barca ha un culo e una punta…
E non mi interessa un bel niente se vengono tutti a dirmi che è la plastica
il destino dei motoscafi
ho fatto una vita in mezzo ai pezzi di legno e in quantro pezzi di legno
partirò per l’altra sponda…

Ghirigori sull’acqua e la mia firma sopra l’onda con la barca che si impenna
qualche volta affonda…
poi arriverà il vento a cancellare questa mia scia
ma il segno della mia storia
non me lo porterà mai via…

[O.L.] E’ uscito “Pica” il nuovo album, e ai primi ascolti è molto piu bello del precedente. Sopratutto i testi sono favolosi… appuntamento il 19 aprile al forum!

There are no comments on this post.

Rispondi

