MINIMUM 100

Mi è arrivato il primo pacco da Minimum Fax. Ho fatto l’abbonamento annuale, quindi periodicamente mi arrivano a casa le nuove uscite della casa editrice. In questo però ci sono anche regali a scelta e non a scelta. Insomma non so bene con che criterio ma nel pacco ho trovato:

Impubblicabile! – Bangs Lester 
Les cahiers du cinéma
Non ho risposte semplici – Kubrick Stanley
Io confesso. – Hitchcock Alfred
tu sei lei – otto scrittrici italiane 
Mercoledì delle ceneri – Hawke Ethan
Tsotsi – Fugard Athol
Italia 2. Viaggio nel paese che abbiamo inventato – De Majo Cristiano; Viola Fabio
Le prigioni che abbiamo dentro. Cinque lezioni sulla libertà – Lessing Doris

3 Risposte

  1. Io l’avevo fatto agli esordi per qualche anno di fila l’abbonamento, poi la produzione si è fatta sempre più altalenante (come è normale che sia per una c.e. in rapida espansione) e quindi ho mollato. Comunque resta un gran affare.

  2. beh ma direi che ti è andata davvero bene!
    sono tutti ottimi…
    Mercoledì delle ceneri di Ethan Hawke mi è piaciuto moltissimo
    lester bangs e kubrik sono tra i prossimi acquisti
    italia 2 è una figata sui nuovi non luoghi

  3. si sono stato fortunato, sulla carta…
    poi man mano vi aggiorno, quando la carta l’avrò anche letta

Rispondi

