IO SONO LEGGENDA (R. MATHESON)

Ora sono io quello anormale.
La normalità era un concetto legato alla maggioranza, la misura di molti, non la misura di un uomo soltano.

info sul libro

[O.L.] Versione a fumetti poco fumettosa. I testi sono lunghissimi e le vignette sono piu che altro di contorno. Non ho visto il film, non ho letto il romanzo, non farò nessuna delle due cose probabilmente. la storia l’ho trovato a tratti noiosa, si risolleva nel finale ma le teorie sui vampiri sono veramente grottesche. Insomma niente di che.

There are no comments on this post.

Rispondi

