SCRIVERE

Questo blog è stato selezionato tra 130 partecipanti per un’antologia di racconti pubblicata da lasvegas edizioni.
Sorpresa e scompiglio, e ora?
Gli altri blog partecipanti sono qui, tutti meritevoli, peccato per l’assenza di LUI (perchè mi ha fatto conoscere il concorso e perchè è bravo), ma si sa che le giurie sono ingiudicabili, spero di meritarmi la presenza nella toplist.

E’ un vizio incompleto
questo scrivere su fogli volanti.
Un camminare senza meta.
E’ tremendamente banale
in questo paese di scrittori
comporre una poesia sullo scrivere poesie,
è la deriva della mente,
la deriva della scrittura.
giuro che non so cosa darei
per scrivere con uno scopo,
anche semplice ma diverso,
dall’egoistico
“sentirmi un pò meglio”

9 Risposte

  1. Mi fa molto piacere, tranquillo che il giorno che qualcosa di scritto sul mio blog sarà pubblicabile/pubblicato, non diventerà un giorno migliore degli altri, ma anzi…

  2. Beh, non si dovrebbe dire, ma chissenefrega, lo dico lo stesso: il nome di subliminalpop era uno dei due che avevo “caldeggiato”. Come ho scritto anche sul blog Las Vegas, nessuno dei due è stato poi preso 😦

  3. @Andrea – adesso ti sputtaniamo, poi io e nick ci sediamo sulla riva… 😀

  4. ahah esatto!

  5. Eh vabbè, ho pubblicato l’intercettazione io stesso, prima che lo facesse qualcun altro 🙂

  6. bene: editore e autore/i si alleano contro il povero curatore.
    vi ho scoperto!
    🙂

    si potrebbe fare che openlecture cede il suo posto a subliminalpop.
    che dite?

    [fonti:
    — L’arte della guerra, Sun Tzu: getta scompiglio fra i tuoi nemici;
    — “dividi et impera”, motto del Senato romano]

    e.

  7. non si può proprio nascondere niente in questa maledetta rete!

    [fonte:
    — Internet spiegato a mia nonna, Mizio Francis]

  8. Almeno da altre parti le intercettazioni riguardano presunte combine sessuali… come sono pallosi questi letterati !!!

    [fonte:
    — Nokia Ministro Pari Opportunità]

  9. dannazione: il fronte nemico non accenna a cedimenti!!
    🙂
    e.

    [fonte:
    — Una lacrima sul viso, Bobby Solo, e
    — Non c’è più niente da fare, Bobby Solo, di nuovo]

Rispondi

