OPENLECTURE CHIUDE

Questo è l’ultimo post di Openlecture. Il blog chiude.
Perchè ha fatto il suo corso.
Perchè è un periodo di troppi impegni e quando scrivere due righe diventa un supplizio, non è il caso di continuare. Le letture purtroppo scarseggiano e le scritture sono meno spontanee. Infine perchè il blog influenza troppo le mie scelte legate all’uso e consumo dei libri. Voglio riacquistare la libertà di un tempo.
Grazie a tutti i lettori silenti che hanno seguito queste pagine. Non avrei immaginato all’inizio di poter raggiungere cosi tanti utenti.
Questo blog si spegne, si accenderà qualcos’altro sicuramente, non so quando e in che forma, ma ci incontreremo di nuovo – senza riconoscerci.

Ciao.

9 Risposte

  1. Per fortuna noi ci riconosceremo 😀

  2. peccato.
    è stato bello seguirti.

  3. Fatti ritrovare…

  4. Rispondi prima alla poesia “dovrebbero dargli un nome” però!

    • è mia..

      • Cazzo bellissima! Complimenti mi è piaciuta un sacco! 🙂

  5. Hey there! I understand this is somewhat off-topic however I had
    to ask. Does operating a well-established website like yours take a
    large amount of work? I am brand new to running a blog but I do write in my journal
    everyday. I’d like to start a blog so I can share my experience and feelings online. Please let me know if you have any ideas or tips for brand new aspiring bloggers. Thankyou!

  6. sono arrivata già nell’ora dell’adieu, anzi no, più tardi

  7. You actually created several terrific ideas in your post,nu201cCasio announced new multiband 6 G-Shock GW9200 Attending innemergency depa Click https://twitter.com/moooker1

Lascia un commento